mercoledì 18 settembre 2013

Risultati 1a giornata - Dove eravamo rimasti?

Eh già... Dove ravamo rimasti? C'e proprio da chiederselo... Campionato nuovo, risultati vecchi. Ancora loro, Real Teschio e Marchigiana, in testa alla classifica a darsi battaglia.
Proprio quando qualcuno cominciava a dubitare sulla bontà della rosa di mister De Rubeis, ecco servito un poker che sembra convincere anche i più scettici: cinque marcatori con quattro giocatori diversi (Paulinho 2, Cerci, Borja Valero, Martinho). Nulla può il malcapitato Catatrotter, da molti accreditato come il più serio candidato per la vittoria finale. Ci sarà tempo e modo per il duo Turchetto-Citro per rifarsi, di questo ne siamo sicuri.
Sempre cinica la Marchigiana nonostante un mister Salustri infuriato a fine partita con i suoi per non aver chiuso la partita ed aver dato così la possibilità concreta al Pennello Team di rientrare in gara grazie ai gol di Florenzi e Totti (a proposito, grandi striscioni sul neutro di Trieste per il "ritorno alla base" del Capitano).
Rotonda vittoria della 31 sul campo sulla Dinamo Losca, a cui va data però l'attenuante del serio infortunio occorso alla sua punta di diamante Mario Gomez. Contento a fine gara mister Haag che quest'anno non nasconde la fiducia in un piazzamento nell'albo d'oro, visibilmente contrariato invece mister Cannata: per lui il campionato è subito in salita.
Vincono senza però convincere del tutto l'Fc Adremoizal e la Nova Timo, rispettivamente contro il Real Policoro e la Sbordinese. Festeggiano e si prendono i primi tre punti i loro allenatori Cappellino e Olivieri, per il bel gioco c'è tempo...

1 GIORNATA
31 SUL CAMPO
DINAMO LOSCA
3
0
79,5
60,5
FC ADREMOIZAL
REAL POLICORO
2
1
73,5
68
NOVA TIMO
SBORDINESE
2
0
72,5
65
PENNELLO TEAM
MARCHIGIANA
1
2
70,5
77,5
REAL TESCHIO
CATATROTTER
4
2
84,5
76

Nessun commento:

Posta un commento