mercoledì 19 marzo 2014

Discussione formazione 31 sul campo e multa Catatrotter

Nella scorsa giornata la squadra 31 sul campo, nel comunicare la formazione, ha scritto per errore due volte il nome di Nagatomo, schierandolo sia in difesa che a centrocampo...
Considerando i precedenti Catatrotter e FC Adremoizal di quest'anno, per quanto mi riguarda credo che ancora una volta vada applicato quanto deciso in passato, ovvero che in caso di errata comunicazione della formazione si consideri valida la formazione della precedente giornata senza l'applicazione della multa.

Per la mancata comunicazione della formazione nella scorsa giornata viene applicato 1 euro di multa alla società Catatrotter (3a sanzione!!!).
Mi trovo costretto a richiamare la suddetta società ad essere più puntuale nella comunicazione delle formazioni anche per rispetto delle altre società che si stanno giocando i vari obbiettivi stagionali.

Vi ricordo inoltre che, come da regolamento, in caso di mancata comunicazione della formazione nell'ultimo girone, verrà applicata la multa di 5 euro anzichè di 1 euro come previsto per i primi tre gironi.

3 commenti:

  1. Ragazzi volevo dirvi che il mio é un errore diverso da quelli precedenti, ho scritto Nagatomo al centrocampo, che tra l'altro nn é il suo ruolo al posto di Nainggolan. Scrivendo velocemente sul cel scrivendo le iniziali mi ha scritto Nagatomo. Mi farebbe piacere cosa ne pensate e vorrei sapere sopratutto tu Mauro cosa pensi. Ciao buon fantacalcio a tutti!!!

    RispondiElimina
  2. Io mi rimetto alla maggioranza.......essendo parte in causa preferisco astenermi dal votare......e per non influenzare nessuno mi astengo anche dal commentare.......

    RispondiElimina
  3. anche se la buona fede è più che evidente (così come lo era per cappellino), sempre di errore nella comunicazione della formazione si tratta, quindi per me vecchia formazione.

    RispondiElimina