lunedì 12 maggio 2014

Rettifica Fantagazzetta Redazione Napoli

Nella giornata di oggi la Redazione di Napoli di Fantagazzetta ha rettificato la decisione presa ieri in merito al terzo gol del Sassuolo contro il Genoa, assegnando il gol a Sansone e l'assist a Magnanelli invece che l'autorete a Vrsaljko.
In virtù di questa modifica vi comunico che cambia il risultato finale della partita FC Adremoizal-Dinamo Losca, che termina quindi 0-1 invece che 0-0.
Non cambia invece il risultato finale della partita Marchigiana-Real Teschio, che resta 1-0: a cambiare è solo il punteggio della Marchigiana che da 66,5 va a 69,5.
Vi ricordo che il punteggio totale sarà il primo parametro preso in considerazione in caso di arrivo a pari punti tra due o più squadre a fine torneo.
Ecco il link del comunicato:  http://fantagazzetta.com/redazionali/sassuolo-genoa-rettifica-autogol-vrsaljko-gol-sansone-186390
In seguito alla vittoria della Dinamo Losca cambiano quindi gli scenari per il terzo posto, da oggi ufficialmente della società Real Policoro (complimenti!), e per la zona retrocessione, dove la Sbordinese è ultima senza possibilità di migliorare la sua posizione: a lottare per non retrocedere restano proprio Dinamo Losca e Catatrotter scavalcato in classifica dagli uomini di mister Cannata ed ora penultimo.

Dal momento che si deve ancora assegnare il primo ed il terzultimo posto, invito tutti i fantallentori ormai senza obbiettivi ad avere rispetto per le altre società ancora impegnate a raggiungere i propri traguardi, comunicando la formazione come se per loro fosse decisiva senza limitarsi a confermare quella della passata giornata. Ne va della regolarità e dell'onorabilità del nostro fantacalcio.

35 GIORNATA
CATATROTTER
REAL POLICORO
1
3
67,5
80
FC ADREMOIZAL
DINAMO LOSCA
0
1
63,5
66
MARCHIGIANA
REAL TESCHIO
1
0
69,5
60,5
PENNELLO TEAM
NOVA TIMO
2
1
75,5
69,5
SBORDINESE
31 SUL CAMPO
0
3
62
80

1 commento: